C'era una Volta a Gonzaga è un Mercatino d'Antiquariato, organizzato dal Circolo Filatelico, Numismatico ed Hobbistico, nel Centro Storico della cittadina mantovana.

Diventato un appuntamento ormai imperdibile per gli amanti dei Mercatini del Nord Italia, la Mostra Mercato è in grado di portare fra le vie del Centro Storico di Gonzaga (MN) un gran numero di espositori e di antiquari.

I visitatori potranno trovare fra le numerose bancarelle Antiquariato, Modernariato, Collezionismo, Hobbistica e delle cose più particolari.

Gli orari sono i seguenti: dall'alba al tramonto.

Ci sono poi anche alcune Edizioni Straordinarie di "C'era una Volta" che si tiene presso i Padiglioni Fieristici di Gonzaga. In questo caso gli orari sono i seguenti: ore 8,00-19,00

 

PROGRAMMA 2020

 

6 Gennaio

14-15 e 22 Marzo (Annullate) —>  L'Edizione Straordinaria del 14-15 Marzo è stata posticipata al 16-17 Maggio 2020

12 e 25 Aprile (Annullate)

01 e 17 Maggio

02 Giugno

23 Agosto

17-18 Ottobre —> Edizione Straordinaria

1 e 22 Novembre

8 e 26 Dicembre.

 

PER SAPERNE DI PIU' SU TUTTO IL CALENDARIO 2020 —> CLICCATE QUI 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

C'ERA UNA VOLTA - MERCATINO DI ANTIQUARIATO A GONZAGA 2020

Condividi l'evento su...