23.04.2020 EVENTO ANNULLATO - COMUNICATO STAMPA DEGLI ORGANIZZATORI:

Con profonda tristezza, ma con la volontà di tutelare tutti voi amici, ci troviamo costretti ad annullare la 9° edizione di Profumata-menta.

Vi aspetteremo comunque nel nostro amato borgo per bere un mojito insieme quest'estate, ma non possiamo permetterci al momento di organizzare un evento che, come sappiamo, negli ultimi anni ha raggruppato così tanta gente.

Vi ringraziamo ancora per la vostra partecipazione e amicizia e vi promettiamo che nel 2021 torneremo con una festa spaziale, potete starne certi! Ce la faremo a superare tutto!  ????Siamo forti, come la menta! ????

 

 

 

 

 

 

Il profumo inconfondibile della menta è ovunque a Piovà Massaia (AT), piccolo borgo dell'Astigiano, che si trasforma, una volta l'anno nella Capitale della Menta.

La 9° Edizione di Profumata-Menta, tradizionale Fiera della Menta arriva a colorare di verde il primo weekend di Giugno, da Venerdì 5 a Domenica 7 Giugno 2020.

La menta verrà trattata in tutte le sue declinazioni, ma soprattutto nelle sue molteplici applicazioni in cucina. Verrà realizzato un ricco Menù a base di menta, negli Stand gastronomici.

Lungo il Centro Storico del paese, per l'intera giornata — dalle ore 9,00 alle ore 19,00 — vi accoglierà un susseguirsi di bancarelle di prodotti tipici del territorio,di Artigianato locale, di Antiquariato e..... molto altro.

A fare da cornice mostre, eventi, conferenze tematiche, visite guidate, giochi e intrattenimenti per grandi e piccini. 

 

Seguite il profumo delicato e fresco della menta..........vi porterà dritto dritto a Piovà Massaia!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

9° PROFUMATA MENTA - FIERA DELLA MENTA a PIOVA' MASSAIA

Condividi l'evento su...