A Savigliano (CN) il Mercatino dell'Antiquariato ha una lunga tradizione ed è un appuntamento molto atteso in paese e in tutta la provincia.

Saranno presenti circa 150 bancarelle sulle due piazze principali — Piazza Santarosa e Piazza del Popolo — e sotto i loro portici. Qui potrete trovare oggetti di: Collezionismo, Vintage, mobili,orologi, Modernariato, biancheria della nonna, porcellane, argenti.

Sin dall'alba (ore 7,00) le piazze e i portici si popoleranno di persone, già in cerca, dell'affare della vita o dell'oggetto introvabile per arricchire la loro collezione.E così via fino al tramonto.

Sono disponibili parcheggi gratuiti e sono aperti tutti i musei di Savigliano a completare la visita al Mercatino: Museo Civico Gipsoteca, Museo ferroviario, Meses accademia europea delle essenze, Archivio storico e Centro della Memoria.

 

ECCO IL PROGRAMMA DEL CALENDARIO 2020:

Domenica 8 Marzo (annullato)

Sabato 2 Maggio

Domenica 12 Luglio 

Domenica 8 Novembre

Lunedì 7 Dicembre

 

Il Mercatino è organizzato dal Comune di Savigliano in collaborazione con l’Ascom di Savigliano

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO di SAVIGLIANO

Condividi l'evento su...