Da Venerdì 18 a Domenica 20 Settembre 2020 la manifestazione fieristica CamBiovita prenderà possesso del tradizionale Polo Espositivo Le Ciminiere (ingresso Piazzale Rocco Chinnici) di Catania per la sua 4° Edizione.

ORARIO CONTINUATO: 10,00-20,00

Alimentazione salutistica e Benessere, Turismo green e Sport, Bioedilizia e Ambiente e ancora......Cosmesi naturale, sono questi i focus principali della Fiera.....

.....senza dimenticare poi l'apertura in contemporanea di Expo Canapa Sud, la “Fiera nella Fiera”.

Un’agorà del Green Style, dove sarà possibile ristabilire il contatto con la Natura, immersi in un giardino di Benessere, avvolto dai profumi della genuinità, con un’unica parola d’ordine: vivere sano.

E poi ancora convegni e masterclass.

Organizzato dalla Expo Srl - Fiere, Congressi, Grandi Eventi di Barbara Mirabella PR Event Manager il Salone sarà un vero contenitore "green".

 

Cambiate vita...........vivete green!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° CAMBIOVITA - EXPO DEL SANO VIVERE di CATANIA

Condividi l'evento su...