Sarà all’insegna dello slogan "Change together" la prossima edizione del Cous Cous Fest, la 23°,che si svolgerà a San Vito Lo Capo (TP) dal 18 al 27 Settembre 2020.

Con una grafica dove domina un verde acqua, ispirato al mare color smeraldo che bagna la cittadina, il claim invita ad un cambiamento globale all’insegna di un mondo più pulito, accogliente e inclusivo, filosofia che da sempre anima il festival dell’integrazione culturale. E lo stimolo è a farlo insieme, secondo lo spirito che ispira la manifestazione che da 23 anni mette insieme chef provenienti da tutto il mondo, tra cui anche Israele e Palestina per partecipare ad una gara gastronomica che vede trionfare l’amicizia e la cooperazione tra popoli, culture e religioni.

Protagonista e trade-union della manifestazione è il Cous Cous, piatto povero per eccellenza ma capace di far incontrare, in questa piccola cittadina della Sicilia nord-occidentale, Chef provenienti da tutto il mondo all’insegna dell’integrazione e dello scambio. 

Il Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo è una festa di sapori e civiltà, che celebra il cous cous, piatto della pace e dell'integrazione.

Tanti gli intrattenimenti musicali e gli spettacoli previsti durante l'intera durata della kermesse. Tantissimi gli ospiti, per la maggior parte artisti di fama nazionale ed internazionale.

Alcuni eventi collaterali sono ad ingresso libero, altri ingressi prevedono un ticket. Per il programma dettagliato, informazioni sui biglietti e la mappa dell'area del Festival potete cliccare QUI

◊ DEGUSTAZIONI

Tutto il sapore del cous cous in 30 ricette

◊ COUS COUS FEST WORLD CHAMPIONSHIP (Senegal Campione in Carica)

La gara internazionale che ogni anno assegna il prestigioso titolo di Miglior Cous Cous del Mondo 

◊ COOKING SHOW

Scoprite come grandi Cuochi e Chef Stellati interpretano il cous cous e assaggiate le loro creazioni

◊ CONCERTI E SPETTACOLI GRATUITI

Serate indimenticabili sotto il cielo di San Vito Lo Capo

 

 

.....Cous Cous ...e tanto altro nel paesino più "stellato" della Sicilia! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

23° COUS COUS FEST a SAN VITO LO CAPO

Condividi l'evento su...