È giunto all’8° Edizione, record nell’isola di Favignana (TP), il Festival Florio, la Rassegna d’Arte e non solo, di maggior rilievo dell’Estate Egadina e Siciliana che, sempre sotto la direzione artistica di Giuseppe Scorzelli, si svolgerà dal 14 al 21 Giugno 2020.

Un calendario ricco di proposte, in prevalenza musicali, che non mancherà di soddisfare molteplici interessi culturali e che si rivolge quest’anno sotto il segno del gemellaggio italo-tedesco.

Il selezionato programma della manifestazione, che si svolgerà tra l’ex-Stabilimento Florio, I Pretti Resort e Palazzo Florio, partirà il 14 Giugno 2020 con il jazz del Kitty Hoff Trio.

A seguire, il Duo Plano/Del Negro (15); Ida Pelliccioli e una rassegna di cinema muto (16); Quartetto Michelangelo (17); concerto d’opera La Bohème (18); Lydia Maria Bader (19); il Premio Favignana e Mariella Nava (20). Infine, il 21 Giugno, il concerto di chiusura con i Trami Duo.

CONSULTATE IL PROGRAMMA DETTAGLIATO <— 

 

Da segnalare un'evento nell'evento: IL TRIONFO DEL GUSTO

Dal 18 al 21 Giugno 2020, durante il Festival Florio a Favignana,per la prima volta viene organizzata una masterclass di Cucina siciliana in collaborazione con l'Associazione Cucina Siciliana e con la prestigiosa Direzione delle sorelle Guccione, rinomate chef della vera tradizione favignanese.

4 mezze giornate Imperdibili — dalle ore 9.30 alle ore 12.30 — in cui scoprirete insieme come realizzare le originali ricette dei piatti più importanti della tradizione siciliana.

Domenica 23 Giugno 2020 alle ore 18,30 chiusura delle 4 giornate con consegna degli attestati a tutti i corsisti

ATTENZIONE: corso a numero chiuso, massimo per 20 partecipanti. INFO E PRENOTAZIONI: festivalflorio@kymbala.it — 347.1798987

 

La Perla delle Egadi vi accoglie con uno dei Festival più prestigiosi ed attesi dell'Estate.......rispondete presenti!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

8° FESTIVAL FLORIO a FAVIGNANA 2020

Condividi l'evento su...