E' Estate e le piazze e le vie di Jesolo Lido (VE) sono pronte ad accogliere i villeggianti di ritorno dalle attività di spiaggia.

Troveranno di sera — dalle ore 17,30 alle ore 23,00 — in alcune date del calendario, i coloratissimi Mercatini dell'Artigianato e della Creatività di Mercanti d'Autore, targati CentoPassioni.

Sulle bancarelle di artigiani e creativi: oggetti di loro produzione: borse, quadri, collane e orecchini, spille, cornici, saponi, magliette, capi di abbigliamento, lanterne ed altri oggetti in legno, cinture in pelle, calamite, oggettistica in fimo, orologi ricavati da vecchi vinili, cofanetti in legno lavorato, oggetti di arredamento in legno, ferro e pietra, sassi dipinti, lampade, penne, papillon in legno, oggetti in ceramica.

 

ECCO LE DATE 2020 IN CALENDARIO E I LUOGHI:

 

SABATO 27 GIUGNO — Via dei Mille

 

LUNEDI' 6 LUGLIO — Piazza Mazzini 

GIOVEDI' 9 LUGLIO — Piazza Milano

GIOVEDI' 16 LUGLIO — Piazza Torino

SABATO 18 LUGLIO — Via dei Mille

 

LUNEDI' 3 AGOSTO — Piazza Aurora 

GIOVEDI' 6 AGOSTO — Via dei Mille

GIOVEDI' 20 AGOSTO — Piazza Torino

MARTEDI' 25 AGOSTO — Piazza Mazzini 

 

SABATO 5 SETTEMBRE — Piazza Mazzini 

 

 

Buon Divertimento!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCANTI D'AUTORE - JESOLO LIDO 2020

Condividi l'evento su...