Appuntamento imperdibile, appuntamento che si rinnova con la 34° Edizione della Festa del Riso co' le Nose di Nogara.

Quest'anno, la celebre festa nogarese ritorna da Venerdì 28 Agosto 2020 a Domenica 13 Settembre 2020 — solo i weekend dal Venerdì alla Domenica — nell'incantevole scenario di Villa Raimondi a Nogara (VR). 

Da anni questa è la festa che identifica Nogara con il suo piatto più rappresentativo: il Riso Vialone Nano abbinato alle noci.

Per 18 giorni la gastronomia, con circa 50 piatti diversi, la fa da padrona in paese e dintorni con stand gastronomici, mentre tutte le sere si organizzano spettacoli gratuiti con cabaret, musica e balli di vario genere.

La festa si terrà su un’Area coperta di circa 2.000 mq. dove proporranno piatti per ogni tipo di palato........

Il piatto principe sarà ovviamente il risotto con le noci, preparato secondo la tradizionale ricetta. Non mancheranno comunque anche il risotto alla Nogarese, quello con Monte veronese e basilico, con noci e tartufo, con radicchio Recioto e Monte veronese, radicchio tastasal e Monte veronese e...... tante altre proposte!

Per la 34° Edizione gli organizzatori hanno deciso di lanciare piatti nuovi che potrete degustare all’interno della Festa oppure comodamente seduti al Ristorante della Congrega con servizio al tavolo (si consiglia la prenotazione al numero 342.0982304).

Non mancate....avete ben 18 giorni per decidere quando venire....il consiglio comunque è di non scegliere gli ultimissimi giorni, perchè poi non avrete più la possibilità di ritornarci fino all'anno prossimo, perchè tanto di sicuro vorrete ritornarci subito......garantito al limone!  

COLLEGATEVI ALLA PAGINA FACEBOOK PER SAPERNE DI PIU' —> QUI

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

34° FESTA DEL RISO CO' LE NOSE di NOGARA

Condividi l'evento su...