Avete voglia di assaggiare e..... magari portarvi a casa, le migliori specialità italiane realizzate da circa 200 artigiani del gusto selezionati in tutto lo stivale?

Beh.......se la risposta è sì, non vi resta che venire alla 9° Edizione di Milano Golosa, il salotto del buon bere e mangiare organizzato da Davide Paolini e dallo Staff di Gastronauta.

L' appuntamento è fissato per i giorni 14-15-16 Novembre 2020 al Palazzo del Ghiaccio di MIlano.

Potrete gustare, comprare e farvi raccontare storie incredibili su prodotti inediti e di nicchia. Dai lievitati ai salumi cuciti a mano, dai migliori formaggi alle più sfiziose conserve, dai prodotti ittici alla birra artigianale.

E........ Novità 2020: Inconfondibile - Festival dei Vini Rifermentati in bottiglia.

Potrete assaggiare e comprare i buonissimi vini col fondo di 50 piccoli vignaioli, provenienti da tutta Italia, e partecipare alle degustazioni guidate da Gianpaolo Giacobbo e Massimo Zanichelli.

 

ORARI DI APERTURA:

♦Sabato 14 Novembre — 12.00 - 20.00

♦Domenica 15 Novembre — 10.00 - 20.00

♦Lunedì 16 Novembre — 10.00 - 17.00

BIGLIETTERIA:

Adulti 12 €uro - Bambini 6-12 anni 6 €uro - Bambini minori 6 anni ingresso gratuito

 

Per restare sintonizzati sui Social —>  CLICCATE QUI 

Per ulteriori informazioni —>  CLICCATE QUI 

 

Milano Golosa: un invito a cui è impossibile rinunciare!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

9° MILANO GOLOSA

Condividi l'evento su...