Da oltre trent’anni è riferimento imprescindibile per il mondo dell’Antiquariato, unico appuntamento di alto livello e di dimensioni significative nel territorio del Nord-Est.

Dedicato ai collezionisti, agli appassionati, ma anche ai “curiosi”.........è l'appuntamento con Antiquaria Padova.

Quest'anno, la 36° Edizione della Fiera Antiquaria di Padova aprirà i battenti a Settembre — dal 12 al 20 Settembre 2020 — nell'abituale sede del Quartiere Fieristico di PadovaFiere - Padiglione 1 (ingresso da Via Niccolò Tommaseo – sottoportico).

Antiquaria Padova, organizzata da Nef srl, propone centinaia di oggetti d’arte che partono dall’XI° Secolo e arrivano agli anni Novanta: preziose antichità e modernariato, in una fusione di stili che attraversa i secoli raccontando la passione per l’arte e per il fatto a mano.

Molto presente il Settecento veneziano, ma anche l’Ottocento, con mobili, cristalli, porcellane, gioielli, tappeti, lampadari, specchi e tantissimi quadri, acqueforti, incisioni, decollages.

Sono davvero numerose le curiosità presenti per tutti i tipi di collezionismo e per tutte le tasche: da qualche centinaia di euro a 500 mila e oltre.

Tra gli espositori di tutta Italia spiccano grandi nomi come: Tornabuoni Arte antica (Firenze), Studiolo Fine Art (Milano), Galleria Gomiero (Milano), Antichità Allegrini (Treviso), Galleria d’arte Bentivegna (Montecatini Terme), Barbara Cesaro (Padova), Mirco Spallegiani (Reggio Emilia), Optima Cecchetto (Castelfranco Veneto).

 

ORARI DI APERTURA:

Sabato e Domenica — dalle ore 10.00 alle ore 20.00 

Feriali — dalle ore 15.00 alle ore 20.00

Inaugurazione — Sabato alle ore 11.00

Biglietto ridotto

PER I COSTI D'INGRESSO —> CLICCARE QUI

 

Venite ad incontrare i grandi antiquari in una delle più importanti Fiere di settore in Italia!!!!!!  

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

36° FIERA ANTIQUARIA DI PADOVA

Condividi l'evento su...