In data 16.09.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle restrizioni del DPCM in materia di contenimento contagio da COVID-19.

Verrà riprogrammato a Settembre 2021? …quindi non vi resta che continuare a seguirci!

 

 

 

 

E' un appuntamento che nessun collezionista e appassionato di auto e moto d'epoca vorrebbe perdersi per nessuna ragione al mondo.

Stiamo parlando di AutoMotoStorica, la Mostra Scambio Internazionale, giunta ormai alla sua 25° Edizione, che si svolge ogni anno a Caorle (VE).

Nella bellissima cornice del borgo veneziano — Sabato 26 e Domenica 27 Settembre 2020 — si raduneranno i più importanti possessori di auto e moto storiche e di tutti gli operatori di quei mondi collaterali.

Dunque, oltre all'esposizione di veicoli d'epoca, troveranno spazio nella Mostra di Caorle, anche ricambi, accessori, modellismo e automobilia.

 

Numerosi gli eventi collaterali, che si svolgono all'interno della Mostra:

12° RADUNO E SFILATA DI CAMION D'EPOCA E CAMION STORICI DEL NORD-EST

14° AUTOINCONTRO STAND FIAT 500 CLUB D'ITALIA

23° RADUNO TURISTICO MULTIMARCA

3° RADUNO AUTOFUNEBRI D'EPOCA —> "Rarità" 

14° MOTOINCONTRO IN FIERA 

 

 Da segnalare anche l' EXPO CUSTOM, Esposizione di Orientamento Custom (Bikers Stand,Customizer, USA Car Club e...altro)

 

E' un'evento targato Epocacar.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

25° AUTOMOTOSTORICA - MOSTRA SCAMBIO INTERNAZIONALE di CAORLE

Condividi l'evento su...