Dopo il forzato annullamento dell'Edizione di Marzo, cè una frenetica attesa per l'Edizione di Dicembre della Fiera ++ Expo Elettronica Rovigo, in programma — Sabato 19 e Domenica 20 Dicembre 2020 — nella tradizionale location del Cen.Ser di RovigoFiere.

ORARIO CONTINUATO:  9,00-19,00

Alla Fiera ++ di Rovigo i focus saranno su i seguenti settori:

• Informatica 

• Elettronica di Consumo

• Informatica ricondizionatica

• Old Games Consolle & Giochi

Sarà un' interessantissima Mostra scambio punto di riferimento anche per gli hobbisti e gli appassionati di Cine-Foto-Ottica dove potrete trovare: vintage, surplus in genere, componentistica per apparati radio, valvole e apparecchi valvolari, condensatori, amplificatori; sintonizzatori e sintoamplificatori, turntable a cinghia e trazione diretta, macchine fotografiche reflex e non, obiettivi, accessori, minuteria e molto molto altro.

Da visitare, quindi, assolutamente il Vintage Village e non solo.....anche il Digital Village <— 

Alla Fiera si potranno trovare: strumenti di misura; telefonia mobile e fissa; accessori per elettronica e tempo libero; film in DVD; dischi in vinile; antenne; apparati di rice-trasmissione; TV; lettori MP3 e MP4; TV portatili e lettori DVD; videogames; CD Rom; riviste e libri di elettronica ed elettrotecnica; apparati CB e attrezzature per radioamatori; accessori strumenti e attrezzi per il fai-da-te; illuminotecnica a basso consumo; illuminotecnica LED.

 

 

E' una Fiera ++ ormai.........da anni!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIERA ++ EXPO ELETTRONICA ROVIGO - EDIZ. DICEMBRE 2020

Condividi l'evento su...