In data 22.11.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle nuove restrizioni del DPCM in materia di contenimento contagio da COVID-19.

 

___________________________________

 

 

 

 

Anche quest'anno Valeggio sul Mincio (VR) ripropone la Mostra Mercato "Il Regalo di Natale", alla sua 6° Edizione.

Domenica 6 Dicembre 2020, circa 70 espositori saranno protagonisti di quest'evento, che aprirà il calendario degli appuntamenti natalizi, dando continuità allo stile e alla qualità che hanno da sempre catterizzato in modo esemplare le manifestazioni della cittadina.

"Il Regalo di Natale" è un'iniziativa che si arricchisce di significati: socializzazione e solidarietà fanno da cornice all'aspetto commerciale che vede come protagoniste le eccellenze del territorio e non solo.

Gli ospiti potranno andare alla ricerca di originali idee per i regali di Natale,curiosando tra le proposte di raffinato Artigianato Artistico, preziosa bigiotteria, ricami, decorazioni natalizie, accessori moda, oggettistica per la casa, libri, dolci tipici del Natale, torroni e cioccolatini.

L'evento dedica un ampio spazio al cibo di strada, conosciuto anche come "Street Food". Varie le proposte, dai prodotti tipici del territorio, al gnocco fritto emiliano, il Broccoletto di Custoza, la millefoglie di pane col Monte Veronese e tante altre sorprese e specialità.

"Il Regalo di Natale" vuole essere un modo per stare insieme in un contesto piacevole ed elegante nel periodo più suggestivo dell'anno.

Nell'ambito della manifestazione, con particolari allestimenti natalizi a fare da cornice, ci saranno momenti di animazione, laboratori creativi e giochi per i più piccoli.

ORARIO CONTINUATO:  10,00-19,30

 

L'evento è organizzato dall'Associazione Percorsi, Amministrazione Comunale Assessorato Turismo e Commercio, Associazione Proloco,  in collaborazione con le attività commerciali del territorio

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° MOSTRA MERCATO - IL REGALO DI NATALE di VALEGGIO SUL MINCIO

Condividi l'evento su...