Sabato 26 Settembre 2020di sera — lo straordinario scenario, in fondo alla lunga scalinata, sulla Spiaggia di Fornillo a Positano (SA), verrà apparecchiato per ospitare, come in un set cinematografico, la 29° Edizione della Festa del Pesce 

E' dunque tutto pronto nel magico scenario di Fornillo, fra le dieci spiagge più belle d'Italia, per il beach party più famoso della Costiera Amalfitana, che inizia al calar della sera per terminare a notte fonda. 

E con la Festa del Pesce sono confermate, nei particolari più curati, specialità gastronomiche come la frittura di paranza veramente eccezionale o come totani e patate preparati dai ristoratori locali, oppure curiosità come il kebab di polpo.

E’ la festa più bella perchè legata al popolo di mare, alle tradizioni ancestrali che ritornano in questa festa unica al mondo, in un posto unico al mondo. 

Non sarà solo il pesce a fare la passerella a Fornillo, ma anche la musica popolare che intratterrà gli intervenuti sino a notte inoltrata, in un'espolsione di ritmo e simpatia davvero travolgente.

Tradizionali specialità marinare e stuzzicanti contaminazioni per un'imperdibile nuova edizione della Festa del Pesce di Positano........

..........non fatevela raccontare!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

29° FESTA DEL PESCE DI POSITANO

Condividi l'evento su...