Napoli Incontra il Mondo per due weekend consecutivi di Settembre alla Mostra d'Oltremare: 

11-12-13 Settembre 2020

20-21-22 Settembre 2020

 

Un evento internazionale, un giro del Mondo all’insegna dell’allegria, della musica, dell’enogastronomia, delle tradizioni, delle eccellenze di alcuni dei paesi più affascinanti al Mondo…....il tutto all’interno del contesto di una delle città più belle d’Italia: Napoli.

Immersi in un’atmosfera magica, potrete attraversare in un solo attimo l’intero continente e come per magia …ritrovarvi a camminare tra le suggestive atmosfere celtiche, ballare le coinvolgenti danze irlandesi, assaporare le delizie della Spagna, ascoltare un concerto country, farvi trasportare da un sensuale ballo latino, o gustare i piatti tipici della cucina argentina…...tutto questo e ancora di più è Napoli Incontra il Mondo, l’occasione per vivere uno straordinario e imperdibile viaggio......

 

Napoli Incontra il mondo è il più grande Festival d'Europa dedicato a musica, enogastronomia, cultura e folklore.

Al suo interno in 120.000 mq potrete trovare una serie di eventi nell'evento di portata straordinaria:

SCOPRITELI QUI

 

Con un biglietto d'ingresso giornaliero unico di € 13,00 potrete visitare tutte le Aree presenti e tutti gli eventi che si svolgeranno in contemporanea.

 

Un viaggio itinerante tra cultura, arte, tradizioni folklore, musica e sapori!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NAPOLI INCONTRA IL MONDO 2020

Condividi l'evento su...