In data 5.07.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle restrizioni del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Verrà riprogrammato? …non vi resta che continuare a seguirci!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Arezzo Celtic Festival è una manifestazione storica che nasce ad Arezzo nel giugno 2014, quindi giunta, quest'anno, alla sua 7° Edizione.

La rievocazione storica si svolgerà nel bellissimo scenario naturale del Parco Pertini, in Viale Giotto, il "Central Park" di Arezzo, nel weekend del 31 Luglio 2020 e 1-2 Agosto 2020.

L'Associazione Culturale Cerchio Delle Antiche Vie con il Patrocinio del Comune di Arezzo, Provincia di Arezzo, Regione Toscana, Irlandando.it e la collaborazione de Il Baluardo, presenta:

Siete pronti ad immergervi nuovamente nel magico mondo dei Celti?

Un'edizione piena di sorprese e di ricche novità. Tre giorni all'insegna della musica, della cultura, del divertimento e dell'arte con i migliori gruppi della scena celtica Italiana, performers e rievocatori da tutta l'Italia con stands enogastronomici per tutti i gusti e angolo Irish pub!

Come sempre...........l'ingresso sarà libero

PER IL PROGRAMMA —> CLICCARE QUI

 

⚔️ ....Arezzo Celtic Festival non è mai stato tanto ricco!

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

7° AREZZO CELTIC FESTIVAL

Condividi l'evento su...