Da Giovedì 6 a Domenica 9 Agosto 2020 continuano gli eventi enogastronomici a Brugherio (MB) e va in scena — nella centrale Piazza Togliatti — la 5° Edizione di Puglia In Festa: I Trulli a Brugherio, il Festival itinerante dedicato alla Cucina Pugliese.

Quattro giorni fra ristorazione tradizionale, Mercatino con stand per la vendita al dettaglio di prodotti tipici e birre selezionate—  da accompagnare a musica dal vivo, animazione per tutte le età — e molto molto altro......

Siete pronti a gustare orecchiette alle cime di rapa, pasticciotto, panzerotti fritti e al forno, focaccia barese, puccia salentina ripiena, taralli di tutti i tipi, bombette di carne con capocollo e caciocavallo, hamburger di suino, polpette, pomodori secchi e tante altre golosità?

In Piazza a Brugherio troverete:

• CUCINA TRADIZIONALE E STREET FOOD

• MERCATINO CON PRODOTTI TIPICI

• SERVIZIO BAR & RISTORAZIONE

• BIRRE SELEZIONATE

• KIDS AREA CON GIOCHI E ANIMAZIONE

• MUSICA ED EVENTI

• AREA RELAX CON TAVOLI

 INGRESSO LIBERO A TUTTO L'EVENTO

 

ORARI DI APERTURA:

> Giovedì —> dalle ore 18.00 alle ore 24,00

> Venerdì - Sabato - Domenica —> dalle ore 11.00 alle ore 24,00 (operativi a pranzo e cena)

 

Puglia in Festa: i Trulli a Brugherio è un evento a ingresso gratuito, organizzato da Italia on The Road - Cibo da Strada, in collaborazione con il Comune di Brugherio e Cucina di Puglia, powered by Via Audio.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° PUGLIA IN FESTA: I TRULLI A BRUGHERIO

Condividi l'evento su...