In data 21.08.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle restrizioni del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Verrà riprogrammato? …non vi resta che continuare a seguirci!

 

 

 

 

 

 

È una vera e propria Processionein Mare con imbarcazioni di pescatori addobbate a festa, bragozzi e barche da tutto il circondario che seguono la Statua della Madonna dell’Angelo.

A Caorle (VE) ogni cinque anni, la 2° Domenica di Settembre, la statua custodita nella Chiesetta omonima viene portata in Processione sulla caorlina, barca a remi tipica della laguna di Venezia, per rientrare, infine, nel suo Santuario.

L’itinerario della Processione si snoda dal Porto Peschereccio, percorre il Rio interno e il Canale dell’Orologio, per poi costeggiare il mare fino ad arrivare nuovamente alla Chiesetta.

L' appuntamento con la suggestiva Processione in Mare della Madonna dell'Angelo a Caorle è fissato per Domenica 13 Settembre 2020 dalle ore 11,00 alle ore 19,00

 

Godetevi la Processione........perchè la rivedrete solo nel 2025!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PROCESSIONE IN MARE - MADONNA DELL'ANGELO a CAORLE 2020

Condividi l'evento su...