Massimo Bottura, 12 chef stellati Emiliano-Romagnoli e 12 promesse della cucina internazionale vi aspettano a Rimini Sabato 20 e Domenica 21 Giugno 2020 perchè ritorna AL MÈNI, il Circo Mercato dei Sapori e delle Cose fatte con le mani e con il cuore, giunto alla 7° Edizione

ORARIO CONTINUATO:  10,00 - 02,00

Sotto al tendone 8 e ½ nel prestigioso salotto riminese del Piazzale Fellini potrete degustare piatti stellati gourmet a prezzi da Street Food

 

E' la Rimini sognata da Massimo Bottura che..........si è trasformata ormai da anni, in realtà.

Grandi chef diventano cuochi di strada manipolando i prodotti del territorio. Giovani designer producono idee con le proprie mani. Agricoltori e vignaioli propongono le loro eccellenze.

Tutto questo è Al Mèni le cose fatte con le mani e con il cuore.

ECCO LA MAPPA DI AL MÈNI

Al Mèni Rimini 22-23 giugno 2019 | mappa completa

✨ La festa del gusto prosegue anche attorno al circo dove speciali punti Street Food gourmet interpretano la cucina da strada con i migliori ingredienti emiliani e romagnoli e una gelateria ‘stellata’ fa incontrare la creatività degli chef con il sapere dei maestri gelatieri della Carpigiani Gelato University.

 

Al Mèni è cose fatte con le mani e con il cuore.

Con le mani cucinano, con il cuore aderiscono a Food for Good, l'iniziativa promossa da Federcongressi&eventiBanco Alimentare ed Equoevento Onlus per recuperare il cibo in eccesso e donarlo a chi ha più bisogno.

--->> Evento organizzato dal Comune di Rimini, CheftoChef e Apt Emilia Romagna su un’idea dello Chef Stellato Massimo Bottura.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

7° AL MÈNI - RIMINI

Condividi l'evento su...