In data 16.06.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle restrizioni del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Verrà riprogrammato nel 2021 …quindi non vi resta che continuare a seguirci!

 

 

 

 

 

 

Da Giovedì 20 a Domenica 23 Agosto 2020 Sermoneta (LT), lo splendido paese medioevale sui Monti Lepini, diventerà, ancora una volta, il palcoscenico ideale del folklore mondiale con il Festival internazionale “Sermoneta in Folklore”.

Giunto, quest'anno, alla sua 6° Edizione è organizzato dall’Associazione Sbandieratori Ducato Caetani, nel segno dello scambio culturale, del confronto con le tradizioni di altri Paesi e della passione per l’Arte.

La rassegna, che ha lo scopo di promuovere l’antica arte della bandiera e di portare avanti l’interesse verso il folklore nazionale ed internazionale, ospiterà anche quest’anno gruppi provenienti da continenti diversi (America, Asia), oltre ai Trinacria Bedda, ospiti fissi del Festival, con i canti, i balli e le tarantelle tipici della tradizione contadina siciliana e naturalmente i padroni di casa, gli Sbandieratori del Ducato Caetani.

In quest'edizione, dopo alcuni anni a carattere itineranti, il Festival ritorna a Sermoneta, a sede unica.

 

Un bellissimo Festival del Folklore che.......profuma di comunione fra i popoli!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° FESTIVAL INTERNAZIONALE SERMONETA IN FOLKLORE

Condividi l'evento su...