Si è rimesso in moto Züg, il treno dei giochi senza tempo che arriva a Riolo Terme (RA), splendido borgo dell'entroterra ravennate, nel weekend di Sabato 13 e Domenica 14 Giugno 2020.

Züg è la popolare Festa dei giochi senza tempo, senza età e, anche, senza elettricità, evento molto atteso, per mezzo del quale tutto il paese di Riolo Terme sarà invaso da giochi con cui divertirsi, tutti rigorosamente gratuiti.

Riolo si trasformerà nel Paese dei Balocchi senza tempo e senza età in cui tutti i "bambini" da 0 a 100 anni saranno i benvenuti e.....non si paga nulla. 

Sabato 13 e Domenica 14 Giugnodalle ore 17,00 alle ore 24,00 — il Parco Pertini e l'adiacente Corso Matteotti diventano il palcoscenico dei vostri giochi.

Giochi di equilibrio, di abilità, di lancio, di ingegno, giochi di tutto il mondo, dai più fantasiosi ai più classici come minicicli, bicicli, tricicli, monopattini, risciò, tutti purchè senza utilizzo di elettricità.

Si potrà anche giocare con le trottole e con le costruzioni, inventando qualcosa con la propria fantasia, che è l'unica Arte consentita.

Saranno presenti anche Giochi da Tavolo, in versione gigante.

Non mancherà l'angolo della ristorazione con lo Stand Gastronomico che aprirà entrambe le sere a partire dalle ore 18,00 e Domenica anche a pranzo

Saranno disponibili pasta fatta a mano, carni romagnole,ficattole e arrosticini. Anche da asporto con cassa veloce riservata.

 

Züg: non si è mai troppo giovani per imparare a giocare....nè troppo vecchi per smettere!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ZÜG - RIOLO TERME 2020

Condividi l'evento su...