Torna a Forlimpopoli (FC), in Piazza Fratti, (all'interno della Rocca) la 18° Edizione del Didjin'Oz, il mitico Festival Internazionale del Didgeridoo.

Il Didjin'Oz è un Festival di due giorni — Venerdì 10 e Sabato 11 Luglio 2020 — in cui i visitatori potranno scoprire l'Australia, la sua Cultura, la sua Arte, i suoni antichi e moderni della sua Musica........il tutto attraverso il suo strumento simbolo: il Didgeridoo.

Arriveranno a Forlimpopoli artisti da tutto il mondo per suonare questo strumento. Vi saranno ben tre anteprime con la Didjeridoo Music, il contest per suonatori di Didjeridoo

.......ma non ci saranno solo concerti, workshop e Didjeridoo Contest , ma anche........... proiezioni, letture, mostre, bancarelle di Artigianato Australiano e non, cibo australiano e soprattutto..........tanta bella gente.

Molto attesi saranno i Gruppi di Aborigeni appartenenti ai numerosi clan di tutta Australia che saranno presenti con spettacoli di musiche e danze delle loro tradizioni Aborigene e raccontando le storie delle loro credenze, cantando “le vie dei cant”.

Come sempre nelle serate del Festival sarà attivo lo Stand gastronomico con fornitissimo bar e ottima cucina.

 

BIGLIETTERIA

Per i Bambini fino a 12 anni l'ingresso è gratuito. Biglietti ridotti per gli iscritti alla Scuola di Musica Popolare di Forlimpopoli, ai ragazzi tra i 13 e 16 anni e gli over 60 (8 €uro posti in piedi e 10 €uro per i posti a sedere).

PER IL RESTO DELLE INFORMAZIONI —> CLICCARE QUI

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.L'Australia è servita...........nel cuore della Romagna più vera!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

18° DIDJIN'OZ - FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL DIDGERIDOO di FORLIMPOPOLI

Condividi l'evento su...