Bagno di Romagna (FC) ospita nell'ultimo fine settimana di Agosto e nel primo fine settimana di SettembreSabato 29 e Domenica 30 Agosto 2020 e Sabato 5 e Domenica 6 Settembre 2020 — una festa davvero singolare e originale: Il Rinascimento della Fiorentina.

L'evento, a metà fra Gusto & Storia, raggiunge quest'anno la 13° Edizione  

Il territorio di Bagno di Romagna è storicamente sempre stato molto legato alla Toscana in quanto oltre che confinante, intorno al 1500 Bagno di Romagna fu un "capitanato" sotto la reggenza di Firenze.

Con l'intento di rimanere legati alle tradizioni toscane, si svolge nella bella cornice del Padiglione delle Fonti, per l'occasione allestito in tema medioevale con musici e servitù in costume, questa gustosa sagra gastronomica che ha come protagonista la mitica bistecca alla fiorentina, cotta sulle braci ardenti proprio alla maniera toscana.

Nel corso dell'iniziativa — tutte le sere in calendario dalle ore 19,30 alle ore 24,00 —  sono proposti un menù classico e un menù fisso per bambini. 

Per informazioni e prenotazioni: 335.6366143 - 349.2219460 - 338.5214870

 

Gustatevi una bella Fiorentina alla maniera medioevale!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

13° IL RINASCIMENTO DELLA FIORENTINA - BAGNO DI ROMAGNA

Condividi l'evento su...