Torna nella frazione di San Piero in Bagno del comune romagnolo di Bagno di Romagna (FC) la 24° Edizione del FestinVal, festa paesana diventata ormai appuntamento fisso di fine Estate con un doppio weekend di eventi: 19-20 Settembre e 26-27 Settembre 2020. 

Il FestinVal è una tradizionale fiera che si sviluppa nelle vie e nelle piazze di San Piero in Bagno in un mix di colori, sapori e profumi, mostre, spettacoli, gastronomia, artigianato, musica.

La manifestazione culturale e gastronomica è incentrata sui prodotti della Cucina e dell'Artigianato: per le vie del paese, più di cento bancarelle di cui alcune offrono degustazioni e mettono in mostra i manufatti più belli dell'Artigianato locale.

Inoltre, fanno da cornice all'evento spettacoli itineranti, musica, teatro e intrattenimento per adulti e bambini.

 

Bentornati al FestinVal di San Piero in Bagno!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

24° FESTINVAL a SAN PIERO IN BAGNO

Condividi l'evento su...