Vi segnaliamo che la rassegna “I Giardini di Marzo” è rinviata al mese di Luglio.........

Per cui i Giardini di Marzo sono diventati "I Giardini di Luglio" - Conversazioni sul Verde, con la seguente programmazione degli incontri: 

Giovedì 9-16-23-30 Luglio 2020alle ore 18,00.

Dal 9 Luglio al Labirinto di Franco Maria Ricci a Fontanellato (PR), quattro incontri per raccontare e indagare in modi sempre nuovi il sorprendente mondo delle piante, dei giardini e del paesaggio.

Un ciclo di incontri dedicato al mondo del verde, con interventi di studiosi e connaisseur, organizzato in collaborazione con la Delegazione FAI - Parma presieduta da Giovanni Fracasso, moderatore di questi incontri che sono giunti quest’anno alla 4° Edizione.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, le conversazioni in programma per Luglio 2020 proporranno nuovi spunti di riflessione sul mondo delle piante e dei giardini e verteranno su temi che attraversano i confini di varie discipline, dalla storia del giardino al restauro del paesaggio, al giardino spontaneo, a quello “buono da mangiare”.

PER GLI AGGIORNAMENTI SUI PROGRAMMI —> RESTATE SINTONIZZATI QUI

La Quota di Partecipazione ad ogni incontro è di 10 €uro e include anche l’aperitivo, che sarà servito al termine delle conversazioni. È consigliata la prenotazione, da effettuare all’indirizzo prenotazioni@francomariaricci.com

La cena ha il costo di 40 €uro ed è necessaria la prenotazione a info@ristorazionelabirinto.it — o al numero 0521.1855372.

 

L’intera rassegna è organizzata da Angela Zaffignani in collaborazione con Fai-delegazione di Parma, Grandi Giardini Italiani, Landscape festival-I Maestri del Paesaggio, Aiapp Architettura del Paesaggio, APGI Associazione Parchi e Giardini d'Italia, e con il contributo di FONDAZIONE CARIPARMA.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° I GIARDINI DI LUGLIO - CONVERSAZIONI SUL VERDE a FONTANELLATO

Condividi l'evento su...