In data 1.06.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale.

Verrà riprogrammato? …non vi resta che continuare a seguirci!

 

 

 

 

 

 

Nel primo weekend di Giugno — 5-6-7 Giugno 2020 — la cittadina dell'Altogarda trentino di Arco (TN) diventa la Città del Benessere.

La 4° Edizione di Arco Zen arriva ad offrire ai visitatori un’importante palcoscenico ai settori Olistico, del Wellness, dell’Oriente, della Meditazione, dello Yoga, della Danza, delle Campane Tibetane, delle performance sul palco con un importante spazio dedicato anche ai bambini.

Arco Zen avrà, da quest’anno, una location d’eccezione....

L’intero Palazzo del Casinò Municipale di Arco sarà messo a disposizione della manifestazione, diventando un vero e proprio Villaggio del Benessere, anche se non mancheranno, poi, nella programmazione, alcune importanti uscite sul territorio.

 

ORARI DI APERTURA

♦ Venerdì —> ore 15,00-19,00

♦ Sabato - Domenica — > ore 10,00-19,00

PER IL PROGRAMMA COMPLETO 2020 — > CLICCARE QUI

 

AssoCentro Arco vi aspetta per tre giorni alla scoperta di voi stessi!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° ARCO ZEN

Condividi l'evento su...