Sutrio (UD) oltre ad essere un bellissimo borgo è un'autentica fucina di attività e di eventi.

Uno degli appuntamenti più attesi è quello dedicato alle farine in tutte le sue declinazioni. Ogni 2° Domenica di Ottobre — quest'anno Domenica 11 Ottobre 2020 —  è tempo di Farìne di Flôr: Mulini,Farine e Delizie della Carnia

La cultura contadina e la lavorazione del grano sono al centro di questo nuovo appuntamento: protagonista la farina e tutti i suoi impieghi in campo enogastronomico (polenta, biscotti, ecc.).

Saranno presenti vari punti di degustazione, dislocati all'interno del paese di Sutrio, che presenteranno svariati menù con la farina quale protagonista.

L' apertura della manifestazione è prevista alle ore 10.00, vendita coupon per le degustazioni fino alle ore 16.30 e chiusura Stand gastronomici alle ore 18.00.

 

Alla scoperta di uno degli ingredienti più intriganti del mondo gastronomico!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FARINE DI FLÔR: MULINI,FARINE E DELIZIE DELLA CARNIA - SUTRIO 2020

Condividi l'evento su...