Da Maggio a Settembre 2020, 7 eventi sul vino nei Borghi appartenenti alla guida de “I Borghi più belli d’Italia”. Un evento nazionale di gran rilievo che popolerà i vicoli dei borghi con workshop, visite guidate e degustazioni di grandi etichette vitivinicole.

Borgo diVino in Tour 2020 è l’evento itinerante che abbraccia l’Italia e che porta, nelle meravigliose cornici dei suoi borghi più belli, i migliori vini nazionali.

Degustazioni, esperienze gastronomiche e percorsi formativi, renderanno unico il connubio tra le eccellenze vinicole nostrane e i Borghi più Belli d’Italia.

Oltre 300 aziende vitivinicole, selezionate tra il territorio di riferimento degli eventi ed eccellenze affermate del panorama vitivinicolo italiano. Saranno loro a presidiare l’evento con spiegazioni e degustazioni di grande spessore tecnico ed emozionale.

Oltre 700 vini in degustazione, tutti disponibili negli stand dell’evento e molti inseriti nelle degustazioni organizzate. Grazie a questa immensa selezione di grandi vini sarà possibile scoprire nuove tipologie di vitigni e nuove sensazioni olfattive.

La sesta tappa in ordine cronologico del Tour 2020 di Borgo DiVino — da Venerdì 10 a Domenica 12 Luglio 2020 — è Cefalù (PA), borgo posto su un promontorio e con una vista mozzafiato, nelle terre del mito!

 

Borgo diVino .............i migliori vini si incontrano nei borghi più belli d'Italia!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BORGO DiVINO IN TOUR 2020 - Tappa di CEFALU'

Condividi l'evento su...