Torna a Chiesuola, località nel comune di Latina, la Festa della Mietitura, alla sua 6° Edizione.

Da Sabato 11 Luglio a Lunedì 20 Luglio 2020 riparte la tradizione festaiola che abbina storia e divertimento!

Vi attende un calendario di eventi ampio e variegato, adatto a tutta la famiglia, con musica, spettacoli, mostra permanente di trattori d’epoca, trebbiatura del grano con macchinario d'epoca, area espositiva dei prodotti enogastronomici, intrattenimenti e animazione per bambini e, ovviamente, l’immancabile gastronomia di qualità. 

TUTTE LE SERE dalle ore 18.00 apertura area espositiva aziende

=>STAND GASTRONOMICI con:

Panini con carne alla griglia • Porchetta • Arrosticini • Salumi • Verdure grigliate • Frittura di pesce • Patatine fritte • Frutta • Gelati • Dolci

TUTTE LE SERE dalle ore 21,00 Orchestre di ballo Liscio e BALLI & MUSICA dal VIVO ==> nell’AREA PUB birre artigianali e COCKTAIL BAR

Ed infine la Lotteria,con importanti premi in palio messi a disposizione dagli sponsor e dal comitato promotore.

Ovviamente molto attesa sarà la Rievocazione Storica della Mietitura a mano del Grano, che riporta gli spettatori indietro nel tempo, a quando questo gesto era la normalità per i nostri nonni.

Come per le passate edizioni, la manifestazione si concluderà con la serata di raccolta fondi. Lunedì 20 Luglio 2020, ultimo giorno di sagra, tante attività come lo Show del liscio "20 stelle per una notte con le migliori Orchestre", il Coro Gospel "Big Soul Mama", lo spettacolo di cabaret e la degustazione della famosa polenta e salsiccia dei mastri polentari di Doganella di Ninfa.

 

Una festa ricca ed accogliente con un occhio alle tradizioni agricole, un tessuto che ha sempre fatto dell’Agricoltura e della terra i suoi punti di forza.

 

ð Ÿ ‘ ' ......con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° FESTA DELLA MIETITURA a CHIESUOLA di LATINA

Condividi l'evento su...