In data 09.05.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale.

Verrà riprogrammato? …non vi resta che continuare a seguirci!

 

 

 

 

 

 

Ritorna la Magia sul Lago di Garda!!

Il Comune di Garda in collaborazione con Marzia Campagnari presenta la 13° Edizione de La Festa delle Fate, evento Fantasy e culturale del Lago di Garda.

Il Lungolago Regina Adelaide a Garda (VR) diventerà il palcoscenico di questa magica manifestazione per tre giorni di un weekend: 19-20-21 Giugno 2020

➡️ Venerdì 19 Giugno 2020 alle ore 19.00 inizia la manifestazione dedicata al Piccolo Popolo e durante la serata si può girare tra il Mercatino Fantasy ascoltando musica del folklore nordico.

➡️ Sabato 20 Giugno 2020, fino a notte inoltrata, è dedicata alla Natura, allo Spirito e alla Donna con la Benedizione del Grembo, la meditazione psico-sciamanica e la rievocazione del Matrimonio Elfico al quale chiunque può partecipare e celebrare il rito dell’amore e a Mezzanotte il rito simbolico dell’Accensione del Fuoco Sacro.

➡️ Domenica 21 Giugno 2020 si va a Scuola di Magia e per tutti c’è la possibilità di partecipare a lezioni di pozioni, di duelli con le bacchette per conseguire il diploma di fata o mago e per i più temerari lezione di volo con la scopa magica per prenderne la patente! Si può partecipare alla lezione didattica di uccelli rapaci con dimostrazione di volo e al pubblico è data la possibilità di richiamare a sé i veri protagonisti della giornata per vederseli posare tranquillamente sul proprio pugno.I rituali magici sono dedicati alle Fate e sono a disposizione e gratuiti per tutti quelli che vi vogliono partecipare. Presenti autori fantasy, operatori olistici per trattamenti energetici. Spettacolo di bolle giganti.

Torna per il 10° anno la magia del Cosplay, l'arte di travestirsi e interpretare un famoso personaggio di cartoni, film, videogiochi o fumetti. Domenica 21 Giugno magico Raduno e Gara Cosplay, presso l'Arena del Drago.

 

ORARIO APERTURA PUBBLICO

♦Venerdì 19 Giugno — 19.00 – 23.00

♦Sabato 20 Giugno — 15.00 - 00.00

♦Domenica 21 Giugno — 10.00 - 20.00 (EVENTO COSPLAY)

 

In un luogo paradisiaco, sul Lungolago, tra alberi verdi e l' azzurro dell'acqua........sognate pure le Fate!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

13° LA FESTA DELLE FATE a GARDA 2020

Condividi l'evento su...