Un altro evento "unico e irripetibile" by Noctua Eventi.

La 5° Edizione del Festival dei Gatti® torna — Sabato 19 e Domenica 20 Settembre 2020 — a Vaprio d'Adda (MI) per la gioia degli amanti di questi splendidi felini.

Dedicato a tutti i gatti, senza distinzione di razza o di coda... creato ad hoc per gli amanti del mondo felino a 360°.

Gatti rossi, gatti bianchi, gatti neri, gatti persiani, gatti del Maine, gattini, gattoni, gatti di casa, gatti trovatelli, gatti di razza: li potrete trovare nei due giorni — dalle ore 10,00  alle ore 19,00 — a Villa Castelbarco di Vaprio d'Adda, a due passi da Milano.

Il Festival dei Gatti® è un importante appuntamento, unico e irripetibile, per un pubblico di appassionati di gatti e felini in genere, ricco di arte, cultura e divertimento.

La prima edizione si è svolta nel 2016 a Grazzano Visconti (Piacenza), e le successive a Villa Castelbarco a Vaprio d'Adda, contando in quattro edizioni circa 75.000 persone provenienti da ogni parte d'Italia!​

Svariate le aree tematiche del Festival: Pittura, Scultura, Fotografia, Performance teatrali, Artigianato italiano, libri, convegni e tavole rotonde, tutto rigorosamente a tema Gatto.

Il Festival dei Gatti® è rivolto a un pubblico eterogeneo: da zero a 99 anni tutti possono trovare qualcosa di interessante e divertente da scoprire.

Se siete esperti o semplici appassionati, collezionate gattini in tutti i materiali possibili, siete gattari o gattare, allevatori, gattofili o semplici curiosi, questa grande offerta di eventi, iniziative, mostre ed incontri fa al caso vostro.

Non è un'esposizione a premi, ma sarà un incontro piacevole tra gatti e umani che rispettano e amano questi deliziosi animali da compagnia.

Incontrerete tante razze particolari di prestigiosi allevatori che saranno presenti al festival, ma anche associazioni no-profit e gattili dove poter prenotare un gattino che non aspetta altro che le vostre coccole!

E' un evento creato anche per sensibilizzare le persone contro l'abbandono degli animali.

 

.....gatti, gatti e ancora gatti.........venite a salutare i vostri amici felini!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° FESTIVAL DEI GATTI® - VAPRIO D'ADDA

Condividi l'evento su...