14° Edizione di "Magico Mondo del Cosplay" in arrivo al rinomato Parco Giardino Sigurtà di Valeggio sul Mincio (VR).

Due gli appuntamenti in programma — Sabato 5 e Domenica 6 Settembre 2020 — per un evento che ogni anno raggiunge numeri da record e rappresenta un primato italiano: nel 2019 ha accolto oltre 4.000 cosplayer e 10.000 ingressi in una sola Domenica.

Sono quindi migliaia i figuranti in costume che animeranno la giornata al Parco: gli appassionati e i più piccoli potranno così incontrare i propri beniamini, per fantastiche foto ricordo tra gli scorci più incantevoli che si ammirano nei 600.000 mq del bellissimo Giardino.

Non mancheranno: la Cosplayer di fama mondiale Giorgia Vecchini - Giorgia Cosplay che condurrà le sfilate in abiti cosplay, i cantanti Giorgio Vanni e Cristina D'Avena con i Gem Boy, che coinvolgeranno il pubblico con i loro brani, lo staff Think Comics con un ricco programma di animazione e molto altro.

SPECIALE BIGLIETTO COSPLAY —> 5,00 €uro, valido per entrambi i giorni della manifestazione (5 e 6 Settembre 2020).

Chi durante queste due giornate entrerà al Parco vestito completamente (da capo a piedi) a tema Cosplay avrà diritto alla tariffa riservata di 5,00 euro (valido per entrambi i giorni della manifestazione).

Chi entrerà una sola giornata (Sabato o Domenica) pagherà comunque la tariffa di 5,00 €uro.

ORARIO CONTINUATO:  9,00-21,00

 

SAVE THE DATE:  Appuntamento il 5-6 Settembre 2020 al Parco Sigurtà con il Magico Mondo del Cosplay!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

14° MAGICO MONDO DEL COSPLAY di VALEGGIO SUL MINCIO

Condividi l'evento su...