A Bologna dal 18 al 20 Settembre 2020 — imperdibile 2° Edizione di HANDS - FESTIVAL DELLE ARTI MANUALI, uno straordinario evento dedicato alla creatività senza confini: dalle opere frutto del proprio ingegno a concerti ad alto tasso di originalità passando per laboratori, incontri e performance che porteranno nella città felsinea le più inaspettate espressività artistiche.

Una manifestazione fuori dagli schemi che promette di lasciare il segno grazie ad un calendario di eventi e spettacoli ad accesso gratuito da godere nella splendida cornice del Parco di Villa Cassarini, di fronte Porta Saragozza.

PER IL PROGRAMMA —> RESTATE AGGIORNATI QUI 

HANDS - FESTIVAL DELLE ARTI MANUALI nasce da un'idea dei Beer Brothers On The Road, realtà bolognese specializzata dal 2012 nell'organizzazione di eventi di piazza dove cibo, musica e forme intrattenimento sempre nuove si fondono in una costante metamorfosi creativa che parla a un pubblico trasversale.

L'evento, realizzato in collaborazione con NamiPan, si avvale del Patrocinio del Comune di Bologna 

ORARI APERTURA

VENERDI' —> 18,00-24,00 

SABATO - DOMENICA —> 10,00-24,00

Ingresso, spettacoli e attività gratuiti

 

Hands.................l'importanza delle mani al servizio dell'ingegno!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° HANDS - FESTIVAL DELLE ARTI MANUALI di BOLOGNA

Condividi l'evento su...