Nato dalle ceneri del mitico Farmaid, storica festa di Levizzano Rangone con oltre vent’anni di carriera,torna il Levicius Beer, la mitica Festa della Birra.
 
Quattro appuntamenti settembrini — 3-4-5-6 Settembre 2020 — in uno scenario fantastico quale l’Ex-Cimitero Napoleonico che solo Levizzano Rangone, nel comune di Castelvetro di Modena (MO) sa regalare.
 
La birra è l'assoluta protagonista delle serate del Levicius Beer.........
 
............ma non è solo birra!
 
Numerose sono le band che si esibiscono sul Palco del Levicius Beer accompagnando le serate di chi chiacchierando davanti ad un’ottima pizza cotta nel forno a legna o ad un esclusivo Gnocdog è giunto all'atteso momento del concerto in cui per almeno due ore si canta e balla.
 
Alla Levicius Beer si pensa, poi, anche ai più piccoli: Sabato e Domenica pomeriggio sono a loro dedicati gli appuntamenti con il laboratorio bimbi e la caccia al tesoro.
 
Il momento più bello, però, è quando si spengono le luci della manifestazione e tutto il ricavato viene utilizzato per rendere felice qualcuno, come l’aver comprato una lavagna interattiva per i bimbi della scuola, aver donato a scopo di beneficenza, oppure avere contribuito ad aggiustar qualche gioco del parco giochi dei più piccoli.
 
 
 
Rimane a questo punto solo una cosa da fare…. venite numerosi al Levicius Beer!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LEVICIUS BEER a LEVIZZANO RANGONE 2020

Condividi l'evento su...