Sarà una notte speciale come sempre a Diano Marina (IM) quella fra Sabato 30 Maggio 2020 e Domenica 31 Maggio 2020, una notte all'insegna del divertimento e del Gusto.

In occasione della 4° Edizione di Notte e Note di Primavera, il Centro Storico cittadino di Diano Marina s'animerà per tutta la sera di Sabato 30 Maggio fino a notte inoltrata.

Organizzata dall'Associazione Vivi Diano Marina con Noi, la festa porterà fra le vie del Centro Storico dianese, innumerevoli Stand stracolmi di prodotti tipici a km0 e di golosità locali tutte da scoprire e da gustare.

Eventi collaterali tra cui concerti musicali, laboratori, animazioni per bambini e intrattenimenti vari andranno a completare la programmazione della manifestazione.

 

E' lunga la notte di Diano Marina........non perdetevela!!!!!!

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° NOTTE E NOTE DI PRIMAVERA a DIANO MARINA

Condividi l'evento su...