Cairo Medievale è probabilmente l’evento più atteso e partecipato dell’intera Val Bormida.

Cinque giornate a Cairo Montenotte (SV)dal 6 al 10 Agosto 2020 — di full immersion nel più profondo Medioevo, in cui l'intero borgo sembra essere "piombato"........

.........ma anche di Stand enogastronomici, dove grazie all’organizzazione della Pro Loco Città di Cairo Montenotte, potete trovare i prodotti tipici di tutta la valle, dalle tire tipicamente cairesi ai lisotti, dalle bruschette ai bomboloni ripieni e altri dolci tipici.

Il tutto accompagnato da buona musica in stile medievale, spettacoli di magia, giochi della tradizione campestre, suggestive sfilate in abiti medievali e a chiusura della manifestazione, uno spettacolo pirotecnico nella Notte di San Lorenzo.

Saranno due le aree principali in cui convergeranno gli spettacoli: quella di Piazza Vittoria e quella di Piazza XX Settembre. Qui si terranno gli appuntamenti più importanti della kermesse.

 

Cairo Medievale: una nuova entusiasmante Edizione pronta a coinvolgervi!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CAIRO MEDIEVALE 2020

Condividi l'evento su...