Nei caratteristici vicoli di Limone sul Garda (BS), piccoli angoli nascosti che si aprono sugli splendidi scenari naturali del Lago, un appuntamento, sicuramente più degli altri, saprà attirare l'attenzione di turisti, visitatori e semplici curiosi, durante questa strana Estate 2020.

Stiamo parlando di "L'Arte nei Vicoli", una particolare esposizione artistica di quadri e sculture che potranno essere non solo ammirati in tutta la loro bellezza, ma anche acquistati direttamente dagli artisti.

In realtà non si tratta di un singolo appuntamento ma ben 8 appuntamenti estivi, il Martedì, ogni 15 giorni — dal 9 Giugno 2020 al 15 Settembre 2020 — a partire dalle ore 10,00 sino alla tarda sera.

 

In quest'Estate Limone sul Garda si trasforma nella piccola Montmartre gardesana!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

L'ARTE NEI VICOLI a LIMONE SUL GARDA 2020

Condividi l'evento su...