Da trent’anni massima espressione delle più alte forme di Arte ed Artigianato artistico.

Da trent’anni palcoscenico di esibizioni, dimostrazioni e spettacoli.

Da trent’anni sinonimo di eccellenza.

Sta per arrivare in Val Camonica — dal 22 al 30 Agosto 2020 — la più straordinaria Edizione di tutti i tempi: la 30° Edizione della Mostra Mercato Bienno.

Quella che ogni anno fa di Bienno (BS), il "Borgo dei Magli e degli Artisti", è una manifestazione conosciuta in tutto il Nord Italia quale sinonimo di eccellenza: un appuntamento con l’Arte, l’Artigianato e gli Antichi Mestieri, in un ideale viaggio verso epoche e stili diversi nelle piazze, nei cortili e nelle vecchie cantine del borgo, ove è possibile ammirare pittori,scultori, musici, fabbri e artigiani all’opera.

Un luogo in cui l’estro e l’ingegno si manifestano nell’antico Centro Storico ricco di torri, campanili, chiese, fucine, un Borgo Medioevale traboccante di Arte e Poesia, di paesaggi incontaminati e ospitalità genuina.

L’itinerario della Mostra si dirama nelle viuzze del borgo, dove l’ombra, i cortili e le fontane offrono riparo dalla calura estiva. Un itinerario in cui si intrecciano svariate forme di Arte e di Artigianato artistico

Artigiani, Artisti, Installazioni, Spettacoli, Laboratori e Dimostrazioni dal vivo vi attendono a Bienno per i nove giorni più entusiasmanti di sempre.

PER IL PROGRAMMA 2020 —> CLICCARE QUI

 

Mostra Mercato Bienno: trent'anni di Arte e Artigianato da vivere e raccontare!!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

30° MOSTRA MERCATO BIENNO

Condividi l'evento su...