In data 25.08.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle restrizioni del DPCM in materia di contenimento contagio da COVID-19.

Verrà riprogrammato 2021 …quindi non vi resta che continuare a seguirci!

COMUNICATO STAMPA

L'appuntamento con APERYSHOW è rimandato al 2021.

La situazione attuale non permette lo svolgimento dell'evento nella totale sicurezza dei partecipanti, degli artisti e dei volontari.

Pronti a tornare al più presto per continuare a fare del bene assieme a voi perché Uniti Si Può!

 

 

 

 

 

 

60.000 persone hanno partecipato ad Aperyshow 2019 a Piazzola sul Brenta: numeri da record considerando le condizioni climatiche che hanno caratterizzato quattro giorni su cinque di questa edizione.

Ripartiamo da qua.........dal successo della scorsa Edizione, che aveva dato l'input agli organizzatori per l'arrivederci a tutti all'Edizione 2020 di Aperyshow.

I noti fatti, legati all'epidemia, hanno portato gli organizzatori a spostare l'appuntamento di Maggio 2020 alle nuove date di Settembre.

Per cui, Aperyshow 2020 - Charity Event, premiato come Best Festival ai Dance Music Awards 2018, si terrà — dal 3 al 6 Settembre 2020 — nell'Area Ex-Dogana di Treviso: nuova location, nuova città.

Una vastissima Area per un grandissimo evento in termini di presenze attese.

AperyShow Charity Event è organizzato dall’omonima Associazione composta da Riccardo e Luigi Checchin, Thomas Visentin, Walterino Dj, Paolo Piva e Christian Simioni. Una realtà nata unendo le rispettive forze ed esperienze di titolari di aziende, direttori di locali e deejay per lanciare un messaggio positivo e aiutare concretamente associazioni ed onlus senza scopo di lucro di ogni tipo (ben 21 lo scorso anno), con un occhio di riguardo verso tutte quelle realtà vicine ai più piccoli. 

Tantissimi gli artisti ospiti dello show per un palinsesto davvero di lusso. A Aperyshow si balla, ci si diverte in modo sano e genuino e soprattutto si fa tanta, tanta beneficenza.

Sarà uno spettacolo aperto a tutti e per tutte le età, famiglie comprese. 

L'anno scorso Aperyshow dette aiuto concreto ai bambini con malattie genetiche rare e ai loro genitori...........

 

..............quest'anno a chi andrà la Solidarietà di Aperyshow? Venite a scoprirlo di  persona!!!!!! 

 

© Riproduzione riservata

APERYSHOW 2020 - CHARITY EVENT a TREVISO

Condividi l'evento su...