Appuntamento — Sabato 29 e Domenica 30 Agosto 2020 — a Pontecchio Polesine (RO) con la 11° Edizione del Raduno "Festa dell'Aratura con Trattori d'epoca Testacalda"

Il ritrovo della manifestazione, aperta a tutti, è previsto all'interno di Villa Grimani - Rossi - Borile (di fronte alla Chiesa).

Si comincerà Sabato (ore 15,00) subito con le prove di potenza libere e Aratura nei terreni adiacenti alla villa.

Nella serata di Sabato, cena intima offerta ai trattoristi e nel post cena ci si potrà sbizzarrire a vostro piacimento con l'Aratura in notturna fino alla Mezzanotte.

Domenica mattina riprenderà l'Aratura nei terreni adiacenti la Villa, seguirà la Benedizione dei mezzi agricoli e sfilata per il Centro Storico del paese

Alle ore 13,00 pranzo (offerto ai trattoristi) presso il vicino Centro Parrocchiale.

In ambiente chiuso avrete la possibilità di essere coccolati dalla cucina dello staff Pro Loco con antipasto primo secondo dolce acqua vino caffè. Possibilità di unirvi al pranzo come ospiti previa prenotazione con un contributo di 15 €uro (max 100 persone totali compresi trattoristi).

Il pomeriggio continuerà con l'Aratura fino alla chiusura della manifestazione. Terreno disponibile per l'aratura circa 5 ettari.

 

Ogni nuovo "Trattorista" è benvenuto!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

11° RADUNO FESTA DELL'ARATURA CON TESTACALDA a PONTECCHIO POLESINE

Condividi l'evento su...