Dopo il successo delle strepitose dieci edizioni precedenti, ritornano a Parma I Giochi delle 7 Frazioni”, con una specialissima 11° Edizione che si svolgerà in frazione Alberi (Zona Famila).

L' appuntamento è fissato per Sabato 20 Giugno 2020 a partire dalle ore 20.30.

Il tema scelto per quest’anno è “C’È IN GIOCO LA CULTURA”.

Scopo dell’evento è quello di far vivere a tutto il pubblico partecipante una serata magica all’insegna del divertimento e dell’intrattenimento competitivo che solo questo genere di giochi può far nascere.

La manifestazione unica nel suo genere per la spettacolarità dei giochi, la grandiosità delle scenografie e l’allegria delle squadre partecipanti, avrà quest’anno giochi dedicati a “PARMA 2020 Città della Cultura”.

Le frazioni di Parma partecipanti sono 7: — > SCOPRILE QUI

Quest’anno verrà proposto un nuovo Format, rivisto rispetto alle altre edizioni, che includerà una strabiliante Gara Canora ed una scenografia rivoluzionata e rivoluzionaria, mai vista prima d’ora da queste parti.

Inoltre l'evento sarà preceduto da un gioco di Apertura della 11° Edizione, che non si terrà a Alberi, ma nel Centro Storico di Parma, il Sabato precedente 13 Giugno 2020 (appuntamento ore 16,00).

L’introito della manifestazione sarà devoluto in beneficienza così come fatto in tutti gli anni precedenti: sono stati fin qui devoluti, nei dieci anni precedenti, oltre 80.000,00 €.

 

Benvenuti a Alberi............si dichiarano aperti gli 11° Giochi delle 7 Frazioni di Parma!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

11° GIOCHI DELLE 7 FRAZIONI a ALBERI DI PARMA

Condividi l'evento su...