In data 29.05.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale.

Verrà riprogrammato? …non vi resta che continuare a seguirci!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sabato13 Giugno 2020 la Krakatoa Sport in collaborazione con la Società Sportiva A.S.D. Terzo Tempo Trail, organizza la 6°Edizione della 6 Ore della Birra..........

..........stravagante appuntamento per gli amanti della birra, che non rinuncerebbero mai ad una bella birra ghiacciata, neanche durante l'atto di fare Sport.

Innanzitutto la 6 Ore della Birra è una GARA seria e semi-seria COMPETITIVA.

Vi possono partecipare tutti coloro che hanno compiuto 18 anni

E' obbligatorio il certificato medico di idoneità sportiva agonistica valido. Si consiglia di portarne una fotocopia al ritiro pettorali.

Il tracciato misura 2.638 mt da ripetere per 6 ore, ad ogni giro è possibile bere un bicchiere di birra ed ogni bicchiere di birra bevuto, darà un bonus da 1 km che verrà sommato alla fine con i chilometri effettivamente percorsi di corsa o di passo.

Oltre alla birra, ad ogni giro ci sarà un Ristoro con sali minerali, acqua, the, Coca-Cola, pane con olio, frutta secca, frutta fresca e dolci.

E' assolutamente vietato portarsi bevande alcoliche sul percorso.

La Partenza è in Via Boccaccio a Castel Bolognese (RA) alle ore 14.00.

Il percorso sarà segnalato con cartelli e frecce. All’arrivo ci sarà la Festa con Salsicciata aperta a tutti: pranzo amici a pagamento 5 €uro, concorrenti e organizzatori cena gratuita.

Verranno premiati i primi 3 uomini e le prime 3 donne sommando chilometri percorsi, bonus e penalità birra.

L'organizzazione si fa carico di tesserare ogni iscritto alla EPS per garantire la copertura assicurativa.

Ritiro pettorali —>  Sabato 13 Giugno dalle ore 12.30 fino alle ore 13.45 in zona Partenza/Arrivo.

Consigliamo di presentarsi accompagnati da amici/parenti che non berranno birra.

Ogni iscritto può ritirare solo il suo pettorale presentando un documento d'identità.

LA SCELTA DI BERE BIRRA LUNGO IL PERCORSO E' LASCIATA ESCLUSIVAMENTE AI CONCORRENTI, CHE PERTANTO SI ASSUMONO LE RESPONSABILITA' SU EVENTUALI CONSEGUENZE.

 

COSTO ISCRIZIONE: 30 €uro, inviare dati a questo indirizzo email: evedilei1@gamil.com, entro e non oltre il 11 Giugno 2020 alle ore 20.00 e comunque il pacco gara sarà garantito ai primi 130 iscritti.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° EDIZIONE della 6 ORE DELLA BIRRA di CASTEL BOLOGNESE

Condividi l'evento su...