Grazie al crescente successo raccolto nel 2018 e 2019, anche questo anno la Rocca di Brisighella, ospiterà il Photoset Fantasy-Medioevale.

Tutto parte dalla voglia di ritrovarsi tra amici con la passione per il Fantasy e la Fotografia, cogliendo l'occasione di avere la splendida Rocca, simbolo di Brisighella (RA) come sfondo eccezionale per sensazionali scatti.

Sabato 20 Giugno 2020dalle ore 10,00 alle ore 19,00 —  sulle Mura, tra le stanze e sulle torri gireranno dame, elfi, guerrieri, maghi e assassini... pronti per essere fotografati.

Il Photoset nasce dall'idea di riunire cosplayers e fotografi appassionati (non sono previsti compensi o spese) in un sito ideale per detto genere di foto. Sarà garantita la normale visita della Rocca.

L'evento è aperto a tutti i curiosi e appassionati, in particolare si valuta la partecipazione al Photoset (in numero limitato) di:

♦Fotografi interessati all'evento;

♦Cosplayers rigorosamente di genere Fantasy/Medioevale

PROGRAMMA

Sabato 20 Giugno 2020

- dalle ore 10,00 alle ore 19,00: attività di PHOTOSET alla Rocca di Brisighella

- ore 19,00: SFILATA per le vie del borgo medioevale di Brisighella

- ore 20.30: CENA FANTASY (nel borgo)

IMPORTANTE:

—>  Per partecipare non basta mettere "parteciperò" all'evento: cosplayer, figuranti e fotografi devono mandare una e-mail di iscrizione all'indirizzo idraferri@live.it, solo così avrete accesso all'evento;

—>  La Rocca sarà aperta anche ai visitatori: i partecipanti dovranno cercare di non ostacolare in alcun modo la normale attività della stessa;

—>  Il Bagno è a uso esclusivo come servizio igienico: per trucco, parrucco e affini ci saranno a disposizione gazebi divisi per uomini e donne dove i partecipanti potranno cambiarsi d'abito, i gazebi saranno provvisti di un tavolo, panche e qualche specchio. ATTENZIONE: gli spogliatoi non sono custoditi, gli organizzatori non rispondono in caso di danno o furto;

—>  Si accettano costumi inerenti al tema della Rocca: vanno benissimo abiti medieval Fantasy... così come saranno accettati personaggi in stile "Signore degli Anelli", "Il Trono di Spade" orchi, elfi druidi ecc...

 

Evento organizzato da Regno di Atlantica con il Patrocinio del Comune di Brisighella e il supporto della ProLoco.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PHOTOSET FANTASY 2020 a BRISIGHELLA

Condividi l'evento su...