ForLive Comics and Games, 11° Edizione della tradizionale Fiera del Fumetto, un evento nell’evento che mette in mostra il mondo dei giochi, videogiochi, carte collezionabili, modellini, miniature, role playing games, per due giorni — Sabato 5 e Domenica 6 Dicembre 2020 — trasformerà la Fiera di Forlì in una grande piazza in cui si alterneranno tornei e gare a premi.

Spicca fra questi il Contest immancabile, dedicato ai Cosplay che trasformerà la Fiera in un mondo fantastico con centinaia di ragazzi in maschera pronti a sorprendere i visitatori con i loro costumi, riproduzioni perfette dei personaggi dei fumetti e del cinema, che rendono l’appuntamento imperdibile per il grande pubblico e gli appassionati del settore.

BIGLIETTO PER I COSPLAYERS A SOLI 5 EURO

ORARI DI APERTURA —>  9,00-18,00

COSTI D'INGRESSO —>  Intero: € 10,00 — Ridotto: € 8,00 — Bambini fino a 6 anni: Gratis 

ForLive vanterà oltre 3.000 mq. di Mostra Mercato rivolta interamente al fantastico mondo dei manga, anime, modellini, action figures, fumetti, comix, proiezioni di anime Giapponesi, telefilm, videogiochi, retrogames, giochi, giochi da tavolo, miniature, tornei di carte collezionabili, role playing games, associazioni culturali, autori, mostre, e concerti.

La Fiera sarà un'occasione unica per immergersi per qualche ora in un mondo ricco di sorprese per divertisi insieme.

Nell'Area Ospiti e Autori durante le due giornate si potranno incontrare disegnatori e autori Italiani di primo calibro, ricevere in omaggio le litografie limited edtion create appositamente per la manifestazione e acquistare i loro lavori presso i loro stand.

La “Self Area” è invece la nuova sezione, dedicata a produttori indipendenti, del circuito Fiere del Fumetto Comics and Games. Viene proposto uno spazio comune, tutto dedicato alla Self Area Autoproduzioni.

Direttamente da Youtube Italia gli Youtubers più in voga del momento. Meet and great con tutti i fans, foto, selfie, firma copie e attività con il pubblico e la possibilità di giocare con loro ai videogiochi!

E a proposito di Videogames vi saranno 50 postazioni tra PC e console ad uso completamente gratuito!!!

 

ForLive è la prossima tappa del circuito Fiere del Fumetto targato Blu Nautilus!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

11° FORLIVE COMICS & GAMES

Condividi l'evento su...