Dopo una difficile scelta di annullare l'evento nel 2020 per salvaguardare la salute di tutti, Terrinca di Stazzema, il borgo più antico della Versilia, attende ognuno di voi per rivivere insieme L'ANTICO BORGO.

La 3° Edizione de "L'Antico Borgo Rivive" animerà il pittoresco borgo del comune di Stazzema (LU) in una TRE giorni di rievocazione storica da Venerdì 13 Agosto a Domenica 15 Agosto 2021

Spettacoli,intrattenimenti e gastronomia a tema medievale consente ai visitatori di ripercorrere un viaggio a ritroso nel tempo, sino al più profondo Medioevo.

Particolarmente attrattivo è il Mercato Medievale di Terrinca, che in entrambe le serate, presenta banchi ed espositori che rievocano gli antichi mestieri medievali con reminescenze rinascimentali.

 

L' antico borgo di Terrinca rivive.......in un'atmosfera suggestiva e realistica!!!

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° L'ANTICO BORGO RIVIVE - TERRINCA DI STAZZEMA

Condividi l'evento su...