Gli ORGANIZZATORI comunicano che l'EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle restrizioni del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Verrà riprogrammato nel 2021 …quindi non vi resta che continuare a seguirci!










Nell'incantevole cornice del caratteristico Centro Antico di Eboli (SA) va in scena — Venerdì 17 e Sabato 18 Luglio 2020 — la 6° Edizione di EBF - Eboli Buskers Festival, la rinomata Rassegna Internazionale degli Artisti di Strada, che scandisce il panorama ebolitano degli eventi estivi. 

Organizzata da Weboli, in collaborazione con il Comune di Eboli, la kermesse è in grado di richiamare migliaia di persone, coinvolgendo interi nuclei familiari e turisti, anche da fuori regione.

Tra le piazze e i vicoli del borgo antico mimi, saltimbanchi, acrobati, maghi, musicisti, ballerini, giocolieri, equilibristi e trasformisti, creeranno una autentica magia di colori e di suoni.

Con la presenza degli artigiani e i Truck Food con il loro gustoso Street Food tipico, il borgo antico si trasformerà in cittadella internazionale del Buskers.

Tantissimi, gli spettacoli in calendario anche per questa 6° Edizione dell'EBF che avrà come teatro naturale gli scorci di Via delle Arti costituita da Corso Garibaldi, Largo San Giacomo, Via Magna Grecia, Via Scalelle, Piazza Cosimo Vestuti, Piazza Matteo Cuomo, Corso Umberto I e Porta Santa Caterina, a pochi metri dalla centralissima Piazza della Repubblica.

I buskers si son fermati.......a Eboli!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° EBF - EBOLI BUSKERS FESTIVAL

Condividi l'evento su...