Da Giovedì 8 a Domenica 11 Ottobre 2020 va in scena sul litorale tirrenico di Lido di Ostia, comune di Roma in Piazzale Magellano, la 13° Edizione del format enogastronomico "Grecia in Festa" dedicato al Gusto e al Divertimento dal Peloponneso!

Quattro giornate di festa in un'atmosfera unica, tra tantissime specialità della Cucina Greca con pietanze dolci e salate per tutti i gusti, da accompagnare a fresche bevande tipiche dalla Grecia, musica ed eventi, mini Bazar con prodotti tradizionali, area Relax con tavoli nel parco e molto altro......

Questi gli ORARI DI APERTURA:

Giovedì —> dalle ore 18.00 a Mezzanotte circa

Venerdì - Sabato - Domenica —> dalle ore 11.00 a Mezzanotte circa (aperti a pranzo e cena con orario continuato tutto il giorno)

GLI INGREDIENTI DEL FESTIVAL:

• Cucina Tradizionale Greca con specialità dolci e salate

• Bevande tipiche dalla Grecia e birre artigianali (Ouzo, Vino Paros, Birra Mythos e molto altro...)

• Mini Bazar con prodotti tipici

• Servizio Bar e Ristorazione

• Ingresso Libero

• Area Relax con Tavoli

 

Grecia in Festa è un evento a INGRESSO GRATUITO di Italia on The Road - Cibo Da Strada, powered by Via Audio.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

13° GRECIA IN FESTA - LIDO DI OSTIA

Condividi l'evento su...