Santa Giustina (BL) è un comune della Val Belluna, che si trova a metà strada tra i due centri di Belluno e Feltre. La sua posizione ed il paesaggio circostante si prestano a escursioni per mete alpinistiche sulle Dolomiti.

Questa cittadina, ricca di arte e cultura bellunese ospiterà — nel weekend del 7-8-9 Agosto 2020 — il SANTA GIUSTINA STREET FOOD evento targato Dolomiti Eventi.

In passerella il cibo di strada di qualità, con la partecipazione dei migliori Food Truck in circolazione.

Sarà la centralissima Piazza Maggiore il fulcro nevralgico della manifestazione......fra cibo di strada, spettacoli e animazione, un'Area bimbi con Gonfiabili e altri Giochi.

 

ORARI DI APERTURA

—> Venerdì 7 Agosto — 17.00-24.00

—> Sabato 8 e Domenica 9 Agosto — 11.00-24.00

 

A Santa Giustina Bellunese arriva lo Street Food di qualità.......per un weekend agostano assolutamente imperdibile!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SANTA GIUSTINA STREET FOOD

Condividi l'evento su...