Il Mercatino dell'Antiquariato Nicese è organizzato dall'Amministrazione Comunale, dall'Associazione Pro Loco - Sezione Mercatino dell'Antiquariato e dal Circolo Filatelico Numismatico

L'appuntamento con la storia e le vecchie cose (oggetti, mobili, ecc.) coinvolge appassionati ed esperti di diverse regioni che puntualmente si ritrovano nella centrale Piazza Garibaldi ogni 3° Domenica del mese.

Possono partecipare gli operatori provvisti di apposita licenza ambulante e saltuariamente i possessori di autorizzazione temporanea appositamente rilasciata dal Comune di Nizza Monferrato => Per Informazioni telefonare al Comando di Polizia Municipale allo 0141.720581- 582

Il Mercatino dell'Antiquariato di Nizza Monferrato (AT) è una delle rassegne più meritevoli trai i mercatini del settore e del collezionismo da ormai 36 anni - un punto di riferimento per migliaia di appassionati di oggetti che fanno parte del nostro passato e delle nostre tradizioni.

Oltre 350 Espositori, in gran parte italiani, offrono oggetti rustici ed attrezzi in legno, tipici della tradizione contadina locale, ma anche pezzi raffinati  provenienti da dimore nobili  borghesi. Senza dimenticare le curiosità anni '50, le stampe, i lumi, i giocattoli, i mobili antichi, i libri, la biancheria ed i pizzi della nonna, cartoline ingiallite dal tempo, pubblicità di marchi storici, e tante altre curiosità che vi sorprenderanno.

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

  • 17 Maggio 2020
  • 21 Giugno 2020 + Convegno "Filatelico e Numismatico
  • 19  Luglio  2020
  • 16  Agosto 2020
  • 20 Settembre 2020
  • 18 Ottobre 2020 + Mostra del giocattolo d'epoca e modellismo
  • 15 Novembre 2020 ANNULLATO

 

  • 20 Dicembre  2020 - DATA CONFERMATA.

Inoltre per tutta la durata della manifestazione la pro loco di Nizza prepara la famosa Farinata (detta Belicauda) presso la casetta "Ciabòt" di Piazza Garibaldi ....un rapido spuntino tra una bancarella e l'altra.

Buoni affari ed un bellissimo viaggio nei ricordi fra oggetti e accessori per le vostre case, per collezionisti esperti ed alle prime armi in cerca di una passione da coltivare.

ATTENZIONE= durante il periodo epidemiologico  dovranno essere verificate le disposizioni comunali.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO NICESE a NIZZA MONFERRATO

Condividi l'evento su...