C'è uno spettacolo universalmente apprezzato, che piace proprio a tutti, da 0 a 99 anni: è lo Spettacolo delle Frecce Tricolori.

La loro abilità, il loro senso patriottico, la loro preparazione e la loro temerarietà mettono proprio tutti d'accordo e ne fanno sicuramente l'evento più amato dagli italiani e più invidiato dagli stranieri.

L’evento aeronautico più atteso dell’anno —  Jesolo Air Show 2020 — si terrà sul mare del Lido di Jesolo (VE) nella giornata di Domenica 13 Settembre indicativamente a partire dalle ore 15.00 per qualche ora di spettacolo allo stato puro

Il punto focale della manifestazione è sempre la zona di Piazza Brescia, ma lo spettacolo sarà naturalmente ben visibile anche dalla Spiaggia.

Il giorno precedente, Sabato sarà dedicato alle prove.

Come sempre sarà in pista la Pattuglia Acrobatica Nazionale oltre alla presenza di vari apporti militari e civili sia italiani che stranieri.

 

???? ...un vero spettacolo di emozioni ????

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

JESOLO AIR SHOW 2020

Condividi l'evento su...